Il tecnico rilevatore redige una relazione tecnica analitica sulla documentazione pervenuta, traendo delle conclusioni e formulando un progetto di fattibilità (se necessario) con relativi interventi e costi previsti.
Il
rilascio di una relazione tecnica fornisce al richiedente la possibilità di
procedere nei confronti di chi eventualmente nel processo di produzione o
installazione ha omesso ai propri obblighi o fornito prodotti non conformi.
Questo
servizio ha lo scopo di valutare lo stato dell'arte del sistema anticaduta; la
valutazione permette inoltre di avere un quadro della situazione e determinare
la fattibilità nell'eseguire il servizio di manutenzione periodica senza
sprechi di energie e risorse economiche.
Questo
servizio ha lo scopo di verificare:
la documentazione contenuta nell'E.T.C. o nel F.T.C. (verifica legislativa)
la conformità della documentazione in possesso del gestore del sistema anticaduta
la conformità e i contenuti del progetto esecutivo e del progetto costruttivo
la conformità dei prodotti
l'idoneità tecnica professionale dell'installatore
la conformità dell'installazione
le informazioni del fabbricante
le certificazioni e dichiarazioni di conformità del sistema anticaduta
l'asseverazione di conformità (se presente)
le informazioni sul piano di mantenimento
Richiedi una
VERIFICA DOCUMENTALE telefonando al n. 329 0135768 oppure inviando una e-mail a info@dbconsultingromagna.it
Viale Londra, 11
47042 Cesenatico (FC)
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