VERIFICA DOCUMENTALE E ASSEVERAZIONE DI CONFORMITA' DELLE LINEE VITA

Il tecnico rilevatore redige una relazione tecnica analitica sulla documentazione pervenuta, traendo delle conclusioni e formulando un progetto di fattibilità (se necessario) con relativi interventi e costi previsti.

Il rilascio di una relazione tecnica fornisce al richiedente la possibilità di procedere nei confronti di chi eventualmente nel processo di produzione o installazione ha omesso ai propri obblighi o fornito prodotti non conformi.

Questo servizio ha lo scopo di valutare lo stato dell'arte del sistema anticaduta; la valutazione permette inoltre di avere un quadro della situazione e determinare la fattibilità nell'eseguire il servizio di manutenzione periodica senza sprechi di energie e risorse economiche.

 

Questo servizio ha lo scopo di verificare:

 la documentazione contenuta nell'E.T.C. o nel F.T.C. (verifica legislativa)

la conformità della documentazione in possesso del gestore del sistema anticaduta

la conformità e i contenuti del progetto esecutivo e del progetto costruttivo

la conformità dei prodotti

l'idoneità tecnica professionale dell'installatore

la conformità dell'installazione

le informazioni del fabbricante

le certificazioni e dichiarazioni di conformità del sistema anticaduta

l'asseverazione di conformità (se presente)

le informazioni sul piano di mantenimento

 

Richiedi una VERIFICA DOCUMENTALE telefonando al n. 329 0135768 oppure inviando una e-mail a info@dbconsultingromagna.it


Home - Area servizi tecnici

Contatti

 
Indirizzo

Viale Londra, 11

47042 Cesenatico (FC)

 
E-mail
 
Telefono